Persone del tutto normali, come voi che state leggendo, si incontreranno dando sfogo ai loro più intimi segreti… e tra le note di canzoni pop e letture di Edgar Allan Poe, un omicidio sarà consumato. Premeditazione?! Delitto d’impeto?! Follia?! Sono queste le domande che dovrete porvi per risolvere questo rompicapo noir.
Durante le portate della cena saranno messe in scena più rappresentazioni teatrali dove verranno narrate diverse vicende che vi aiuteranno a creare una vostra strategia investigativa, e grazie alle prove raccolte, smascherare così il colpevole del delitto. Al termine sarà possibile porre domande agli attori e infine indicare sulla propria “cartellina da detective” chi è per voi l’assassino e quale il movente.
Tutto questo presso la suggestiva Baita Pulicchio, Sabato 8 Febbraio 2014: Ore 20, risalita con seggiovia, raffinata cena con 4 portate durante la quale si svolgerà lo spettacolo, e conclusa la cena possibilità di scendere lungo la pista con sci ai piedi! (oppure potrai riscendere con la seggiovia!). Il vero protagonista sei tu!
Menu della cena:
Aperitivo di Benvenuto
Antipasto: Specialità emiliane;
Primi: Orzotto alla montanara e Tagliatelle al cacao con ragù di cervo
Secondo: Arista alla senape con bietola saltata e Pollo alle olive con patate alla lionese
Dolce: Strudel Abetonese
Acqua, vino, caffè e ammazzacaffè compresi